Champions League
Champions League, un super Donnarumma ad Anfield para due rigori e il PSG passa ai quarti – FOTO
Champions League: Donnarumma grande protagonista nella vittoria del PSG: ai calci di rigore ne para due, i francesi eliminano il Liverpool
Il primo colpo di scena degli ottavi di Champions League è l’eliminazione del Liverpool da parte del PSG: i francesi dopo la sconfitta all’andata al Parco dei Principi sbancano Anfield Road ai calci di rigori dopo l’1-0 dei tempi regolamentari firmato da Dembelé. Dal dischetto i parigini fanno l’en plein, mentre i Reds si trovano davanti ad un super Donnarumma, che come a Wembley contro l’Inghilterra ne para due. Prima pagina de L’Equipe tutta per l’ex Milan:

«Supereroi – In una grande serata europea, i parigini hanno dominato il Liverpool ad Anfield e hanno strappato la vittoria grazie al loro portiere, Gianluigi Donnarumma, decisivo ai calci di rigore»
Ed ecco invece i voti dei quotidiani italiani:
LA GAZZETTA DELLO SPORT 9 – «È l’eroe del trionfo, con i due rigori parati. Insuperabile, come lo era stato anche nella ripresa».
TUTTOSPORT 8.5 – «Eroe della serata con due rigori parati. Anche quelli solitamente più critici contro Gigio devono ammettere l’evidenza: ad Anfield non ha sbagliato praticamente nulla».
Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto
Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra