Il Chelsea fa 50, ma la Roma chiede di più per Emerson e Dzeko - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Chelsea fa 50, ma la Roma chiede di più per Emerson e Dzeko

Pubblicato

su

Emerson e Dzeko sono due sogni, neppure tanto segreti, del Chelsea di Conte e la Roma starebbe cercando di strappare più soldi possibili con questa doppia cessione

Conte ha due obiettivi per gennaio: Emerson e Dzeko. Il manager del Chelsea ritiene i due gli elementi più adatti per rafforzare il suo roster in vista della seconda parte di stagione. Si sa, i club di Premier League non hanno problemi economici e possono garantire succosi guadagni alle società che vendono i propri gioielli. Il The Guardian scrive che l’offerta inglese per Emerson e Dzeko sarebbe di 50 milioni di euro, con la società giallorossa che ne chiederebbe 65, tra parte fissa e bonus.

I contatti, fermi nel week-end, riprenderanno da domani e da Londra restano comunque fiduciosi sul buon esito della trattativa. Nella Capitale, nel frattempo, ci si chiede il perchè di questa doppia cessione. E se la cessione del terzino brasiliano pesa di meno, visto l’ottimo rendimento di Kolarov fin qui, quella del centravanti bosniaco preoccuperebbe eccome. Perchè cedere il proprio centravanti, uno dei migliori del campionato tra l’altro, a stagione in corso? Perchè farlo a 10 giorni dalla chiusura del mercato trovandosi, eventualmente, scoperti nel ruolo? C’è aria di rivoluzione a Roma, e la sensazione è che sia di ridimensionamento però.