Il Chelsea pensa al dopo-Conte: idea Sarri più Zola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Chelsea pensa al dopo-Conte: idea Sarri più Zola

Pubblicato

su

Sarri Napoli

Sarri più Zola, è questa la formula su cui potrebbe puntare il Chelsea per tentare di riprendersi i piani alti della Premier League dalla prossima stagione

Da Conte a Sarri più Zola, stando a quanto si legge sull’edizione odierna di Repubblica: il Chelsea di Abramovich potrebbe voltare pagina, ma affidandosi sempre al “made in Italy”. La doppia sconfitta contro Bournemouth e Watford non ha reso meno salda la panchina dell’attuale manager, almeno fino a giugno, poi il divorzio appare, praticamente, scontato visto il difficile rapporto tra l’ex allenatore e l’ambiente dei blues. Dopo i vari Ancelotti, Ranieri, Conte, Sarri potrebbe portare avanti la ricca tradizione degli italiani in Premier.

L’attuale tecnico del Napoli, nelle idee del club londinese, farebbe coppia con Gianfranco Zola, autentico idolo dei supporters blues. “Magic Box” dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore tecnico, una sorta di tramite tra società, giocatori e tecnico stesso. Dall’entourage dell’ex attaccante arrivano smentite e questi rumors di mercato sono stati bollati come mero atto di destabilizzazione dell’ambiente Napoli. Nel mentre Aurelio De Laurentiis è pronto al summit annunciato giorni fa: Sarri, però, dal canto suo, ha fatto sapere che non avverrà il 9 febbraio, vigilia della delicatissima sfida di campionato contro la Lazio.