Fiorentina, Corvino "sposa" il rinnovo di Chiesa: «Lo merita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina, Corvino “sposa” il rinnovo di Chiesa: «Lo merita»

Pubblicato

su

chiesa

Il dirigente della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha voluto ribadire come il rinnovo di Chiesa verrà fatto sicuramente, ma senza proclami e senza forzature

Federico Chiesa, nonostante la giovanissima età, sta trascinando la sua Fiorentina. L’ala sinistra, in questa stagione, è già riuscita a collezionare 8 presenze, siglando 2 reti, attirando su di sé l’attenzione dei maggiori club italiani; tra questi, soprattutto, la Juventus, sempre molto attenta ai talenti di prospettiva.

Onde evitare, allora, spiacevoli sorprese e, in particolare, scongiurare un altro caso Bernardeschi – passato quest’estate agli acerrimi rivali -, la dirigenza viola si sta cautelando, cercando di andare incontro alle esigenze economiche richieste dal gioiello nativo di Genova. Corvino, a margine di un evento in una clinica di riabilitazione pediatrica di Firenze dell’Istituto Don Gnocchi, ha affrontato la delicata questione.

Stando alle sue parole, riportate da Repubblica qualcosa sarà sicuramente fatto: «Il rinnovo è avvenuto 8 mesi fa, come ribadito da Cognigni ma, dopo trenta partite, il ragazzo è meritevole di un altro miglioramento di contratto. Vogliamo farlo, ma senza proclami e senza troppe forzature. Noi vogliamo dare un segnale importante: è cresciuto con noi e vogliamo che rimanga».