Fiorentina attenta, Chiesa è richiestissimo: Napoli, Inter e due straniere - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina attenta, Chiesa è richiestissimo: Napoli, Inter e due straniere

Pubblicato

su

chiesa pioli

Federico Chiesa è uno dei giocatori più richiesti sul calciomercato: l’asso della Fiorentina piace a Napoli, Inter, Chelsea e Wolfsburg. Le ultimissime notizie e le voci in uscita

Cos’hanno in comune l’Inter, il Napoli, il Chelsea e il Wolfsburg? La risposta riguarda la Fiorentina: l’interesse per Federico Chiesa. Il talento di casa viola piace moltissimo a società italiane e straniere, che nelle prossime sessioni di calciomercato potrebbero farsi sentire dai toscani. L’Inter è una nuova entrata ma non troppo, i nerazzurri sono alla ricerca di giovani italiani interessanti e il giocatore gigliato è un profilo perfetto. L’operazione non è facile ma Suning detta la linea verde, con la qualificazione in Champions League potrebbero arrivare risorse da non sottovalutare.

Il Napoli è l’altra italiana sulle tracce di Chiesa. I rapporti tra Della Valle e De Laurentiis fanno ben sperare gli azzurri, ma c’è una montagna da scalare. Sia l’Inter sia il Napoli sia qualsiasi altra squadra dovranno tirare fuori cinquanta milioni di euro, come minimo, per prendere l’attaccante. Sono avvertiti anche il Chelsea e il Wolfsburg, che seguono con discreta attenzione quello che sta succedendo attorno a Federico Chiesa. Più Chelsea che Wolfsburg, comunque, dato che i Blues hanno un’ottima disponibilità economica. La Fiorentina dovrà stare attenta, scrive Il Corriere dello Sport.