Chiesa: «Juventus? Possiamo vincere. Sogno un gol a Buffon» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Chiesa: «Juventus? Possiamo vincere. Sogno un gol a Buffon»

Pubblicato

su

chiesa fiorentina

Federico Chiesa, talento della Fiorentina, ha parlato della sfida contro la Juventus, di Sousa, dei viola, di Buffon e di molto altro ancora. Le ultimissime notizie

Non è mai facile raccogliere l’eredità del padre ma Federico Chiesa, ‘figlio d’arte’, non sembra solo pronto a raccogliere l’eredità di papà Enrico ma sembra addirittura pronto a fare meglio del padre, superando così il maestro. Il talento classe 1997 di proprietà della Fiorentina sta giocando con continuità ed è pronto alla sfida con la Juventus, in programma domenica prossima al Franchi. All’andata, l’esterno fu schierato a sorpresa da Sousa, e dalla sfida dello Stadium ha avuto inizio la carriera del giovane talento viola.
LE PAROLE DI FEDERICO CHIESA SU FIORENTINA, JUVENTUS, SOUSA E NON SOLO – Queste le parole dell’esterno della Fiorentina a “Tuttosport“: «All’andata ho debuttato da titolare in A con la Fiorentina: un giorno che mi ha cambiato la vita e che non dimenticherò mai. Io non mi aspettavo di giocare e farlo allo Stadium, uno stadio che mette i brividi, è stato fantastico. Ora spero di regalare una vittoria alla Fiorentina, magari con un gol a Buffon. La Juve non è semplice da battere ma dovremo affrontare la sfida copiando l’atteggiamento del Genoa, che ha battuto la Juve grazie alla cattiveria agonistica. Futuro? Vorrei legarmi a vita a questo club. Mio padre è stato importante per me. Ora però sono Federico Chiesa, non il figlio di…».