Chiesa è un chiodo fisso, De Laurentiis ammette: «L'ho chiesto anche 20 giorni fa ai Della Valle» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Chiesa è un chiodo fisso, De Laurentiis ammette: «L’ho chiesto anche 20 giorni fa ai Della Valle»

Pubblicato

su

tomovic federico chiesa

Federico Chiesa al Napoli: il presidente Aurelio De Laurentiis spinge per averlo

Che Federico Chiesa piaccia eccome al Napoli non è più un mistero, ma le novità riguardano, appunto, gli ultimi contatti tra la Fiorentina e la società partenopea. De Laurentiis ha candidamente ammesso: «L’ho chiesto anche 20 giorni fa ai fratelli Della Valle». Premium Sport riferisce che il Presidente avrebbe chiesto a Diego e ad Andrea di avvertirlo quando metteranno il talentino sul mercato: una sorta di opzione tra gentiluomini.

Federico Chiesa è in mezzo a un intrigo di calciomercato: la Fiorentina pensa al rinnovo di contratto fino al 2022, mentre il Napoli avrebbe intenzione di fare una super offerta – 12 ottobre, ore 7.45

Nella Fiorentina gioca Federico Chiesa, ma bisogna capire per quanto tempo ancora militerà in viola. I toscani hanno intenzione di fargli firmare il rinnovo di contratto, il Napoli invece la pensa diversamente. Per quanto riguarda il rinnovo, la Fiorentina è al lavoro con lo staff del giocatore per capire se ci sono margini per la firma: si pensa a un allungamento fino al 2022 con conseguente adeguamento dell’ingaggio. Tutto molto bello, non fosse per il Napoli.

Da tempo Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli si sono invaghiti dell’esterno della Fiorentina. Adesso si parla di pressing spietato e di una offerta importante. I gigliati valutano Chiesa quaranta milioni di euro, il Napoli avrebbe intenzione di trattare ma comunque il prezzo non spaventa più di tanto i campani. Stando a Il Corriere dello Sport il Napoli è assolutamente in prima fila per il talento della Fiorentina.