2012
Chievo, Di Carlo: “Difficile fare gol, ma anche subirli”
Mimmo Di Carlo è intervenuto oggi nella conferenza stampa che anticipa la gara tra Chievo e Roma. Attenzione fissata sulla carenza di reti: “Momenti così li abbiamo già vissuti e superati, torneremo a segnare. Le occasioni le creiamo, le abbiamo viste sia a Bergamo che contro il Cagliari. Non è una situazione da valutare come problematica. La squadra sta bene e sono fiducioso per la gara contro la Roma -prosegue il mister – Intanto farci gol è difficile, anche a Bergamo è stato un numero di Moralez a batterci, poteva essere un pareggio.”
L’obiettivo oltre a ritrovare il gol lo fissa lo stesso Di Carlo: “Voglio arrivare a quota 50, ci mancano sei punti. Con la giusta cattiveria e motivazione da parte della squadra possiamo farcela e mettere già in difficoltà la Roma”
Proprio sulla rivale commenta così: “Mi affascina il loro progetto. E’ chiaro che ci sia attenzione ai risultati ma è una squadra che ha cambiato tanto. Bisogna dare tempo all’allenatore e a tutto l’ambiente. E’ una squadra giovane e ricca di talenti”