Chievo-Juventus Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Chievo-Juventus Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

higuain juventus

Chievo-Juventus Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della partita della 22ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 20,45

Chievo-Juventus Streaming: allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona si sfidano la squadra di Maran e quella di Allegri. Stati di forma opposti per le due formazioni, coi clivensi senza vittorie da sette turni e i bianconeri con 6 successi nelle ultime sei giornate. I gialloblù (22 punti) cercano il risultato per tenere lontana la zona retrocessione, mentre la squadra torinese (53) ha l’opportunità di scavalcare momentaneamente il Napoli in testa alla classifica. All’andata, giocata in settembre a Torino, i bianconeri ebbero la meglio per 3 reti a 0. Chievo-Juventus di questa sera potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

La cronaca in diretta della gara del ‘Bentegodi’ potrà essere ascoltata anche in radio sulle frequenze di Rai Radio 1. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili anche su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 18,45 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Chievo-Juventus: le probabili formazioni

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Pucciarelli.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Manzukic, Higuain.