Chievo-Milan Highlights e Gol della partita in diretta – VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Chievo-Milan Highlights e Gol della partita in diretta – VIDEO

Pubblicato

su

milan

Chievo-Milan Highlights e Gol in diretta live della sfida del Bentegodi: le immagini salienti del match dei rossoneri. Suso scatenato, Kalinic chiude la pratica dopo al rete di Birsa

CHIEVO-MILAN HIGHLIGHTS E GOL – E’ iniziata Chievo-Milan, delicatissima sfida del turno infrasettimanale di Serie A. Una gara che ha un significato importantissimo, soprattutto per Vincenzo Montella, che contro i clivensi si gioca una fetta consistente del proprio futuro sulla panchina rossonera. Attenzione però alla squadra di Rolando Maran, galvanizzata dal successo nel derby contro il Verona. Montella si affida all’estro di Calhanoglu e alla voglia di stupire di Suso, che deve prendersi sulle spalle il Milan nel momento più complicato della stagione.

CHIEVO-MILAN HIGHLIGHTS E GOL: RETE SUSO – Il Milan sblocca una partita quantomai delicata con il suo giocatore forse più talentuoso: capolavoro di Suso, che con un tiro ad effetto dalla destra supera Sorrentino per l’1-0 rossonero al Bentegodi!

CHIEVO-MILAN HIGHLIGHTS E GOL: AUTORETE CESAR – Ancora Suso grande ispiratore della manovra del Milan, che trova il raddoppio in casa del Chievo con un pericoloso pallone calciato dall’esterno spagnolo e deviato di testa da Cesar alle spalle del proprio portiere Sorrentino

CHIEVO-MILAN HIGHLIGHTS E GOL: RETE CALHANOGLU – Il Milan cala il tris: contropiede in campo aperto orchestrato da Kessié e finalizzato da Calhanoglu, che si lancia in uno contro zero e supera l’uscita bassa disperata dell’incolpevole Sorrentino!

CHIEVO-MILAN HIGHLIGHTS E GOL: RETE BIRSA – Il Chievo prova a rientrare in partita, con la gentile compartecipazione di Kessié. L’ivoriano sbaglia un appoggio appena al di fuori della propria area di rigore, sulla sfera si avventa Birsa e accorcia le distanze superando un attonito Donnarumma!

CHIEVO-MILAN HIGHLIGHTS E GOL: RETE KALINIC – Il Milan archivia in maniera probabilmente definitiva la pratica Chievo: ancora un magnifico Suso imbecca in verticale Kalinic, che – fronte alla porta – non perdona firmando la rete del 4-1.