Chiriches: pizzette e dolcini per festeggiare il terzo gol in A - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Chiriches: pizzette e dolcini per festeggiare il terzo gol in A

Pubblicato

su

convocati napoli

Chiriches realizza il suo terzo gol in maglia azzurra e festeggia con i compagni e gli addetti ai lavori offrendo loro dolcini e pizzette, lo conferma Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss

Il Napoli, dopo un momento buio, sembra aver rialzato la testa e tornato a macinare gioco. Per i ragazzi di Sarri, il mese di ottobre è stato molto difficile, due sconfitte di fila in campionato contro Atalanta e Roma e una casalinga anche in Champions League contro il Besiktas, sconfitta che ha un po’ complicato il cammino degli azzurri in Europa. Domenica è arrivata la vittoria per 2 a 1 contro il Crotone, nonostante la formazione guidata da mister Sarri abbia dovuto giocare in inferiorità numerica per circa un’ora, a causa dell’espulsione rimediata da Manolo Gabbiadini.

CHIRICHES FESTEGGIA IL GOL CON I DOLCINI – La conferma che il brutto periodo è ormai alle spalle, è arrivata ieri, con la vittoria per 2 a 0 contro l’Empoli. A segno per gli azzurri Dries Mertens e il difensore Vlad Chiriches. All’indomani del gol realizzato contro l’Empoli, il difensore di nazionalità rumena, Vlad Chiriches, ha pensato di festeggiare la sua terza rete in serie A offrendo ai compagni e agli addetti ai lavori presenti a Castelvolturno pizzette e dolcini. A dirlo è il direttore di Radio Kiss Kiss, Valter De Maggio, intervenuto nel corso di Radio Gol.