Ciciretti al Napoli: c'è l'accordo col Benevento! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ciciretti al Napoli: c’è l’accordo col Benevento!

Pubblicato

su

Ciciretti

Amato Ciciretti al Napoli, è fatta: accordo con il Benevento – Ore 14.18

Nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra Napoli e Benevento per Amato Ciciretti, fantasista in scadenza 30 giugno 2018 con le Streghe. Secondo quanto riporta Sky Sport, i due club hanno trovato un accordo di massima. Contratto quinquennale per l’ex Roma, resta solo da valutare quando il numero 10 giallorosso si unirà alla formazione di Maurizio Sarri, se già a gennaio o a fine stagione.

Amato Ciciretti lascia il Benevento per il Napoli a gennaio? Contatti tra le società, c’è già il sì del calciatore a Sarri

Amato Ciciretti può lasciare il Benevento per approdare al Napoli nella prossima sessione di mercato invernale. Clamorosa notizia di calciomercato riportata dalla redazione di Sky Sport nella mattina di martedì’ 19 dicembre. Il Napoli sta provando a chiudere in queste ore per l’arrivo del calciatore numero 10 delle Streghe e sarebbe ad un passo dal suo acquisto.

Il calciatore italiano, nato il 31 dicembre 1993 e cresciuto nel settore giovanile della Roma, ha fatto il suo esordio in Serie A con la maglia del Benevento in questa stagione, trovando le prime due reti in campionato contro Sampdoria e Juventus. Il Napoli, in vista della sessione di trasferimenti di gennaio, sta cercando un calciatore che possa essere inserito nelle rotazioni dei tre attaccanti che prevede il modulo di Sarri. L’acquisto di Ciciretti, come riportato dalla redazione di Sky Sport, potrebbe essere concretizzato a breve. Il direttore sportivo del Napoli, Giuntoli, ha già imbastito gran parte della trattativa e vanno definiti gli ultimi dettagli tra la società e il ragazzo. Dal canto suo, Ciciretti accetterebbe la destinazione Napoli senza pensarci su due volte.