Cigarini - Milan: ecco l'ultima idea dei rossoneri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cigarini – Milan: ecco l’ultima idea dei rossoneri

Pubblicato

su

cigarini sampdoria

Cigarini – Milan: gli aggiornamenti. Il centrocampista della Sampdoria è finito nel mirino di numerosi club, tra cui il Milan. Le ultimissime notizie

Il Milan cerca alcuni colpi low cost per il mercato di gennaio e pensa a Luca Cigarini. Il centrocampista in estate ha lasciato l’Atalanta per firmare con la Sampdoria, sicuramente con altre aspettative, ma l’esplosione di Torreira ha spinto Marco Giampaolo, allenatore dei doriani, a concedere poco più di 300 minuti al centrocampista italiano. Ciga vuole cambiare aria ed è appetito da numerosi club, tra cui Sassuolo, Udinese, Watford e altri club stranieri, e potrebbe andare via.
CIGARINI – MILAN: LE ULTIMISSIME NOTIZIE DI MERCATO – Secondo quanto rivelato dai colleghi di “Sampnews24.com” Cigarini è finito nel mirino del Milan. L’agente ha allontanato le voci di mercato sull’addio del suo assistito alla Samp ma anche il Milan è sulle sue tracce e sta valutando l’ipotesi di avanzare una richiesta ufficiale nei prossimi giorni: i rossoneri vorrebbero prenderlo in prestito per 6 mesi, per avere un’alternativa low cost a Locatelli.