Cioffi: «Col Milan vogliamo punti. Questo sarà il nostro biglietto da visita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Cioffi: «Col Milan vogliamo punti. Questo sarà il nostro biglietto da visita» – VIDEO

Pubblicato

su

Udinese, Cioffi: «Col Milan vogliamo punti. Questo sarà il nostro biglietto da visita». Parla il tecnico dei friulani

Gabriele Cioffi, tecnico dell’Udinese, presenta così il match contro il Milan. Le sue parole ai canali ufficiali bianconeri.

MILAN – «È la capolista, la squadra più forte del campionato con Napoli e Inter. Dovremo essere perfetti e approfittare delle loro sbavature. Aggressività? Non è mancata mai nelle prestazioni. Vogliamo una prestazione ancor più solida, visto che il margine deve essere nullo, e coraggiosa. Abbiamo la volontà di andare a stuzzicare le loro pressioni. Spensieratezza domani? No, perché equivale a leggerezza e quindi margine di errore. Vogliamo fare punti, per noi sono importantissimi. Quindi solidità e coraggio devono essere il nostro biglietto da visita.»

MILAN POST SALERNITANA – «Non credo siano arrabbiati ma motivati. Loro sono abituati a vincere e stare in cima alle classifiche. Loro devono vincere contro chiunque. Pioli e il suo staff stanno facendo un lavoro incredibile, hanno una identità molto forte, ma noi non andiamo là a testa bassa.»

PEREYRA E UDOGIE – «Stanno entrambi bene e sono entrambi pronti a fare bene.»

PERCORSO ALL’UDINESE – «È partito molto bene, una parte del percorso è stata stravolta da eventi incontrollabili che ci hanno permesso di capire la nostra vera identità. Siamo stati bravi a rientrare in carreggiata e ora vogliamo raggiungere una classifica serena.»

Facebook

video