Udinese, Cioffi: «Sampdoria? Confermiamoci. Nuytinck verso il recupero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Cioffi: «Sampdoria? Dobbiamo confermarci. Nuytinck verso il recupero» – VIDEO

Pubblicato

su

Udinese, Cioffi: «Sampdoria? Dobbiamo confermarci. Nuytinck verso il recupero». Le dichiarazioni del tecnico friulano

Gabriele Cioffi ha parlato a Udinese Tv alla vigilia della gara contro la Sampdoria.

SAMPDORIA – «Nessuna partita va sbagliata e ai ragazzi non ho chiesto niente di diverso da quello che ho chiesto fino ad oggi. Il messaggio che ci stiamo passando nella quotidianità è il riconfermarsi quotidianamente e andare a cercare risposte nel lavoro quotidiano. Samp? Mi aspetto una squadra che ha voglia di rivalsa dopo la gara di Bergamo. Ha eseguito due grandi prestazioni contro Sassuolo ed Empoli. Mi aspetto una Sampdoria che ha preso la piena identità del suo allenatore, mi aspetto la Sampdoria di Giampaolo».

UDINESE – «La settimana di lavoro è andata molto bene. Durante la settimana cerchiamo sempre di consolidare quello che stiamo facendo o migliorare il migliorabile. Nuytinck è un giocatore importantissimo che considero un titolare indipendentemente che giochi, entri o stia in panchina. Lo stiamo recuperando, non è ancora al pieno ma lui ci vuole essere e non vediamo l’ora di rivederlo in campo con noi».

GUEREA UCRAINA – «Qua si gioca e in Ucraina si spara, quindi qualsiasi risposta diventa banale e retorica. La mia opinione è che la maggior parte delle guerre sono guerre di pochi. Purtroppo le persone si trovano a sparare per obiettivi o fini che non sono loro. Va dato un grande supporto al popolo ucraino che sta subendo questa follia».

Facebook

video