Biabiany e Candreva: doppio "no" al Chelsea. - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Biabiany e Candreva: doppio “no” al Chelsea.

Pubblicato

su

clamoroso

Biabiany piace a Conte: il calciatore potrebbe finire al Chelsea. Palermo messo in attesa, si attendono sviluppi per un clamoroso rivolto di mercato

Clamoroso Biabiany! Anche Candreva non finisce al Chelsea – 31 gennaio, ore 20.09

Pare che il francese non sia stato l’unico interista nel mirino del Chelsea di Antonio Conte. Stando a quanto riferisce Sportitalia, anche Antonio Candreva piaceva ai blues che si sono, però, visti rifilare un secco “no” dopo il sondaggio effettuato.

Clamoroso Biabiany: rifiuta il Chelsea, retroscena Chievo

Il Chievo Verona si guarda attorno per un’occasione di mercato nelle ultime ore utili. Secondo quanto riportato da L’Arena, infatti, sulla piazza resta Jonathan Biabiany dall’Inter: il problema, però, non è tanto derivante dall’ingaggio di oltre un milione e mezzo di euro che si porta appresso, ma, sopratutto, il fatto che già questa mattina abbia rifiutato il trasferimento al Chelsea primo in classifica in Premier League!

Clamoroso Biabiany: Conte lo vuole al Chelsea, lui rifiuta – 31 gennaio

Jonathan Biabiany era finito nel mirino del Chelsea di Antonio Conte ma ha declinato l’offerta dei londinesi. Il Chelsea ha provato a ingaggiare l’esterno in prestito fino al termine del giocatore ma Biabia ha rifiutato, preferendo rimanere all’Inter: il giocatore, secondo “Sky Sport“, era attratto dalla possibilità di trasferirsi in Premier League ma voleva farlo a titolo definitivo, per far parte del progetto Chelsea, e non in prestito e per questo ha respinto l’offerta, ringraziando i Blues per l’interesse, e ha scelto di restare in nerazzurro.

Clamoroso Biabiany: Conte lo vuole al Chelsea

Biabiany al Chelsea, la notizia ha del clamoroso. Antonio Conte, infatti, cerca alternative per le fasce ed avrebbe pensato proprio all’ex Parma. Il calciatore, che quest’anno ha totalizzato tre presenze in Europa League, era vicino al Palermo, ma l’interesse dei blues cambia tutto. L’esterno interista, infatti, è molto attratto dalla possibilità di giocare in Premier League e dunque ha dato la priorità al club londinese. Secondo quanto riportato da Sky Sport la società di Roman Abramovich avrebbe chiesto l’esterno in prestito fino a giugno. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.