Clamoroso Cavani, Marino assicura: «Vuole tornare a Napoli, ma...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Clamoroso Cavani, Marino assicura: «Vuole tornare a Napoli, ma…»

Pubblicato

su

calciomercato

Rivedere Edinson Cavani con la casacca del Napoli? Non impossibile stando a Pierpalo Marino, ex dirigente del club partenopeo

L’episodio nella sfida di Ligue 1 contro l’Olympique Lione ha incrinato i rapporti tra Edinson Cavani e il brasiliano Neymar, non semplificando, di certo, quelli tra il centravanti uruguayano e il Paris Saint Germain. Rumors dicono che la società gli avrebbe garantito, comunque, 1 milione di euro di bonus anche se l’ex centravanti del Napoli non si sarebbe laureato capocannoniere della squadra. Ad una condizione, cedere l’onere o l’onore di calciare i rigori a Neymar. Cavani non l’ha presa proprio bene.

I rumors di mercato si moltiplicano di giorno in giorno e la possibilità di rivederlo al San Paolo è una suggestione di quelle importanti. Voci, come ce ne sono tante, eppure ci ha pensato Pierpaolo Marino, ex dirigente proprio del club campano, a dargli più credibilità con queste dichiarazioni rilasciate a Piùenne, tv locale: «Edinson ha voglia di tornare a Napoli e sarebbe disposto ad abbassarsi anche l’ingaggio pur di riuscirci. C’è però un ostacolo, che è rappresentato dal Paris Saint Germain: in questo momento per la dirigenza azzurra è più semplice trovare un accordo con il calciatore che con i parigini».