Calciomercato Sampdoria: Verre ufficiale, arriverà a giugno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Verre ufficiale, arriverà a giugno

Pubblicato

su

colpo calciomercato

Colpo di mercato per la Sampdoria: oggi i blucerchiati chiudono per Valerio Verre, centrocampista del Pescara, classe 1994. Il calciatore resterà in abruzzo fino a giugno

Calciomercato Sampdoria: Verre è ufficiale, arriverà a giugno – 31 gennaio, ore 21.45

I blucerchiati concludono quest’ultimo giorno di calciomercato con l’acquisto di Valerio Verre, che però arriverà in Liguria il prossimo giugno. Questo il comunicato ufficiale: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Pescara Calcio i diritti alla prestazioni sportive del calciatore Valerio Verre (nato a Roma l’11 gennaio 1994). Il centrocampista resterà in forza alla società biancazzurra a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017».

Colpo Sampdoria: incontro con l’agente di Verre – 31 gennaio

La Sampdoria si prepara a chiudere l’accordo con il Pescara per Valerio Verre. Il centrocampista classe 1994 finirà sicuramente la stagione in Abruzzo ma a giugno dovrebbe diventare un nuovo giocatore della Sampdoria. L’offerta della Samp è di 4 milioni di euro più 500 di bonus e siamo vicini alla conclusione dell’accordo. Massimo Ferrero è nello studio romano dell’agente Lucci e proverà a chiudere l’intesa.

Colpo Sampdoria: oggi è il giorno per il centrocampista – 30 gennaio

E’ fatta per il trasferimento della mezzala di centrocampo del Pescara, Valerio Verre, alla Sampdoria. Il centrocampista cresciuto nel settore giovanile della Roma sarà presto un nuovo calciatore della Samp. Come riportato dall’edizione odierna de Il Centro, oggi si chiuderà del tutto l’affare tra Pescara e Sampdoria per il trasferimento del calciatore dalla prossima stagione, visto che il calciatore rimarrà con il Pescara fino al 30 giugno.

Colpo Sampdoria: lunedì si chiude per Verre – 28 gennaio

Ottimo colpo di mercato per la Sampdoria di Marco Giampaolo che lunedì chiuderanno l’acquisto di Valerio Verre, centrocampista del Pescara. Il classe 94′, che finora ha collezionato 14 presenze in Serie A e 2 in Coppa Italia, resterà in abruzzo fino al termine della stagione. I blucerchiati, dunque guardano anche al futuro e si assicurano uno dei giovani più interessanti del nostro campionato. Il centrocampista è pronto alla nuova avventura, ma prima dovrà provare a salvare la squadra di Massimo Oddo.