Atalanta Valencia, conferenza stampa Celades: le parole del tecnico
Connettiti con noi

Atalanta News

Conferenza stampa Celades: «Atalanta impressionante. Su Florenzi…» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Celades: le parole del tecnico del Valencia alla vigilia del match contro l’Atalanta di Champions League

(Dal nostro inviato a San Siro, Patrick Iannarelli)Le parole di Albert Celades, tecnico del Valencia, alla vigilia del match di Champions League contro l’Atalanta valido per l’andata degli ottavi di finale. Le sue parole.

INFORTUNI – «Purtroppo ci siamo abituati a queste cose. Mi dispiace per chi è rimasto a casa, perché non può giocare a San Siro, un ottavo di finale di Champions League. Sono molto contento per chi gioca e dispiaciuto per chi rimane a casa, ma dobbiamo abituarci a questa situazione».

ATALANTA – «Dobbiamo giocare contro una squadra molto offensiva, con la migliore d’attacco della A. La stagione è impressionante, sono disinibiti e si divertono molto. Indipendentemente dagli infortuni, domani ce la caveremo e cercheremo di competere al massimo».

FLORENZI – «È arrivato, ha segnato contro il Celta Vigo a pochi giorni dal suo arrivo, si è adattato rapidamente, ora ha la varicella, è una disgrazia dietro l’altra. Ha bisogno di riposo, ma un giocatore come lui ci dà qualità, esperienza, è un giocatore consolidato»

Facebook

video