Conferenza stampa D'Aversa: «C'è amarezza, non meritiamo questa classifica» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa D’Aversa: «C’è amarezza, non meritiamo questa classifica»

Pubblicato

su

D'Aversa

Roberto D’Aversa ha parlato alla vigilia di Parma-Crotone

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Crotone.

AMAREZZA – «C’è amarezza, perché se andiamo ad analizzare tutte le partite siamo sempre stati vicini all’episodio che avrebbe cambiato la nostra posizione di classifica. Purtroppo abbiamo continuato a commettere errori che nonostante le ottime prestazioni ci hanno portato a perdere le partite. Ma questo sin da quando sono tornato, con la partita di Sassuolo. Tante occasioni buttate che ci fanno stare in una posizione di classifica, che per qualità non meriteremmo, ma che per i risultati meritiamo». 

SITUAZIONE PORTIERI – «Tante squadre stanno alternando i portieri. La scelta di far giocare Colombi è stata una scelta tecnica data dal momento e potrebbe essere confermato perché credo abbia fatto bene. Nonostante si siano presi tre gol c’è poco da rimproverargli. Ma come quando spesso e volentieri non sono state responsabilità di Sepe nelle passate partite». 

RIENTRO CONTI – «Conti oggi si è allenato con la squadra, ragioneremo fino all’ultimo quanto minutaggio e se è il caso di rischiarlo dopo l’allenamento di oggi. Rientra da un infortunio al polpaccio e le sensazioni sono positive, ma non ragioniamo sulla partita singola».