Conferenza stampa De Zerbi: «Sassuolo maturo, ma occhio alla Sampdoria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa De Zerbi: «Sassuolo maturo, ma occhio alla Sampdoria»

Pubblicato

su

De Zerbi

Roberto De Zerbi ha parlato alla vigilia di Sassuolo-Sampdoria

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU SAMP NEWS 24

MILAN – «Questo periodo del Sassuolo è quello dove forse la squadra è più matura, riesce a leggere i momenti della gara. A Milano nel primo tempo abbiamo sofferto un po’, abbiamo sofferto la qualità del Milan e dal punto di vista tattico perché ci hanno messo in difficoltà. Ho impiegato troppo tempo a fare delle modifiche e abbiamo sofferto, pur creando occasioni da gol con Boga e Berardi. Dopo è venuto fuori l’aspetto fisico sicuro, perché abbiamo chiuso la partita in crescendo, le conoscenze, lo spirito, e abbiamo vinto con la seconda credo con merito».

SAMPDORIA – «Gara difficile come le altre. Con la Samp è un test importante perché sono subito dietro di noi, hanno sorpassato il Verona, e anche loro hanno il loro stile: sono aggressivi, hanno giocatori di qualità, hanno coraggio. Per noi è importante perché vincendo non dico che chiudiamo il discorso ottavo posto, ci teniamo tantissimo, però dà continuità e fin quando c’è la speranza di poter andare a prendere la settima in classifica spingiamo fino in fondo».