Conferenza stampa Djuricic: «Con la Samp per svoltare»

© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Filip Djuricic, centrocampista del Sassuolo, a pochi giorni dall’incontro in casa della Sampdoria. Le sue dichiarazioni

(-Dal nostro inviato a Sassuolo) Filip Djuricic è carico e ha bene in mente i prossimi obiettivi, personali e del Sassuolo: «Non siamo stati fortunati quest’anno ma abbiamo una rosa importante e di qualità. Possiamo disputare un grande campionato. Io voglio fare ancora altri gol e meritarmi la convocazione in Nazionale a marzo. Giampaolo diceva che ho fatto 30 e devo fare 31? Con lui non andavo d’accordo perché non mi faceva giocare ma aveva ragione. Spero di chiudere l’anno e di fare 31».

Prosegue Djuricic, un ex della sfida: «Questa squadra ha carattere, ha tanto carattere. Ora dobbiamo vincere due-tre partite, possiamo farlo, per trovare continuità. Sono stato un anno e mezzo lì, non ho avuto un buon rapporto con il mister, lui non mi vedeva e dopo un anno ho deciso di andare via. Grande società, ho avuto il supporto del direttore sportivo e del club ma in generale sono stato bene».