Conferenza stampa Gasperini: «Partita dal grande valore, tanta stima di Gattuso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Conferenza stampa Gasperini: «Partita dal grande valore, tanta stima di Gattuso»

Pubblicato

su

Gasperini

Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia di Napoli-Atalanta di Coppa Italia

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Coppa Italia contro il Napoli.

PARTITA IMPORTANTE – «Domani sarà una partita di grande valore. Facciamo una semifinale in due tempi, prima a Napoli e una settimana dopo qui a Bergamo, passare il turno sarebbe un traguardo molto, molto importante». 

ULTIMO MATCH COL NAPOLI – «Quella fu una delle partite più difficili e più brutte da parte nostra e quindi giochiamo contro una squadra indubbiamente forte. Anzi pensavo che alla vigilia il Napoli fosse tra le principali candidate a vincere il campionato. Quindi dovremo arrivare molto bene a questa gara».

GATTUSO – «Penso che il Napoli sia una squadra forte e lo sta dimostrando. Ho massima stima di Gattuso. Non conosco la situazione ma so che in questi casi le vittorie aggiustano tutto. Però in questo caso noi non siamo molto dell’idea». 

RECUPERI IN DIFESA – «Romero e Gosens sono molto importanti per il loro valore e anche perché abbiamo Palomino squalificato e quindi erano importanti questi recuperi. Ma devo dire che anche chi ha giocato in questo periodo ha fatto delle buone prove. C’è stato un buon turnover. Il problema della partita contro la Lazio è che si è incanalata male dall’inizio, però alcune prestazioni sono state di valore».