Conferenza stampa Inzaghi: «Ora difendiamo la nostra posizione» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Conferenza stampa Inzaghi: «Ora difendiamo la nostra posizione» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi, le parole del tecnico biancoceleste al termine del match vinto contro il Bologna

Al termine del match vinto dalla Lazio per 2-0 sul Bologna il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa.

RINVIO GARE«Dobbiamo accettare le decisioni prese dall’alto. Bisogna sconfiggere questo problema al più presto e ascoltare solo le autorità competenti».

VITTORIA – «Avevamo un avversario importante che aveva fatto sempre grandi partite soprattutto in trasferta non da ultima quella con la Roma. Avevamo preparato con molta attenzione questa partita».

EMOZIONI – «Sono quattro anni che questi ragazzi mi regalano emozioni. Non dimentico 4 anni fa il percorso che abbiamo iniziato, abbiamo vinto tre trofei quindi sono quattro anni di grandi soddisfazioni Adesso siamo primi e dobbiamo cercare di difendere questa posizione anche se sappiamo che sarà molto difficile».

LUIS ALBERTO – «Luis Alberto aveva un problema all’adduttore, lo abbiamo tenuto sotto osservazione. Lui lo conosco è un giocatore che non vorrebbe mai uscire ma nonostante lui non mi avesse detto nulla l’ho sostituito io. Vedremo nei prossimi giorni».

PIPPO INZAGHI«Non ci siamo ancora sentiti. Faccio i complimenti a Pippo perché sta facendo qualcosa di straordinario. Stasera ci sentiremo».

Facebook

video