Conferenza Juric post Torino-Monza: «Voglio l’Europa, l'arbitro...-»
Connettiti con noi

Monza News

Conferenza Juric post Torino-Monza: «Il popolo vuole l’Europa. Arbitro? Tutto giusto, ma le ultime due…»

Pubblicato

su

Ivan Juric

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa dopo Torino-Monza, ecco le parole del tecnico sul match, l’arbitro e il sogno europa

Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa post Torino-Monza. Così il tecnico granata si è espresso davanti ai cronisti.

INIZIO EQUILIBRATO – «Un grande primo tempo, giocato esattamente come lo avevamo preparato, e la ripresa è stata conseguenza di quanto avevamo fatto prima».

MOMENTO SANABRIA – «Ha fatto due o tre mesi con dolori al tendine, ma ha giocato sempre bene. Ora ha fatto una settimana di riposo con cure speciali, oggi si è visto anche per le accelerazioni e la personalità. La scivolata vicino a me rappresenta il cuore. E’ sempre stato fondamentale, può fare ancora tanto»

SQUADRA PIMPANTE – «Altre volte abbiamo fatto meglio, come contro Lazio e Fiorentina. E’ da mesi che non sbagliamo una partita»

ARBITRO – «Le ultime due con il Monza sono state robe mai viste, oggi è tutto giusto»

EUROPA – «Dobbiamo lottare per l’Europa, a prescindere dai giocatori. Il popolo Toro vuole l’Europa»

PARTITA FINITA DOPO IL ROSSO A PESSINA – «A me il Monza piace tanto, hanno un bel mix tra esperti e talenti giovani. Usano tanto Djuric per i lanci lunghi, fino alla fine dovevamo stare concentrati».