Leiva: «Sarri, stiamo cercando di capire. Luis Alberto? Chiedete a lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Leiva: «Sarri, stiamo cercando di capire. Luis Alberto? Chiedete a lui»

Pubblicato

su

Leiva

Lucas Leiva racconta i primi giorni di lavoro con Maurizio Sarri: le parole del centrocampista della Lazio

Lucas Leiva ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Auronzo di Cadore.

CLIMA «Si deve lavorare tanto, di più adesso con un allenatore con idee nuove. Il nostro gruppo però è umile con voglia di imparare e stiamo facendo bene. Ancora presto per dare giudizi, ma vogliamo fare quello ch eil mister dice ogni giorno».

FORMA – «Io lo scorso anno, fisicamente, ho avuto pochi problemi. Vero che ho saltato il ritiro per l’intervento, ma adesso questa possibilità di farlo dall’inizio mi aiuta. Sto bene, l’anno passato è stato difficile per il gruppo e lo è stato anche per me, ma mi sono ripreso. Il ruolo è importante, io con la mia epserienza provo a parlare, aiutare, capire il prima possibile per aiutare la squadra».

SARRI«Io portavoce? No. Stiamo tutti imparando, capendo i movimenti e la tattica. Un sistema nuovo dopo quattro anni, stiamo cercando di capire il prima possibile per iniziare con le idee chiare».

LUIS ALBERTO «Sta lavorando bene come tutti gli altri, come gruppo dobbiamo solo aiutare i compagni se hanno bisogno di aiuto. Se lui sta bene o no – ma mi sembra di sì – va chiesto a lui».

LE PAROLE SU LAZIONEWS24