Conferenza stampa Mazzarri: «Abbiamo lavorato bene. Su Zaza...»
Connettiti con noi

Torino News

Conferenza stampa Mazzarri: «Abbiamo lavorato bene. Su Zaza…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Mazzarri, ecco le parole dell’allenatore del Torino per presentare il match contro la Fiorentina

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le parole del tecnico granata:

MOMENTO – «Si è lavorato tanto, per fare un calcio offensivo nel pressing c’è bisogno di una grande condizione fisica. A Genova ci siamo riusciti fino al 50′, poi bisogna essere bravi a fare altre cose. Quando riusciremo ad avere quell’atteggiamento, dovremo essere più concreti».

INFORTUNI – «Devo dare fiducia a chi è a disposizione, non mi sono mai giustificato per le assenze. Ce ne saranno 11 più 3, abbiamo lavorato bene sotto tutti i punti di vista e i ragazzi hanno risposto alla grande».

ZAZA – «Con lui non c’è mai stato nulla, ho semplicemente fatto le mie scelte: è umorale, ma questa settimana è andato a mille e l’ho visto molto meglio rispetto a una settimana. Mi è piaciuto molto, si è dato da fare e si è rimboccato le maniche».

TIFOSI – «Ora ancora di più dobbiamo stringerci per darci una mano, mi aspetto che i tifosi ci diano sempre questo aiuto. Anche chi lavora intorno al Toro deve aiutare questi ragazzi».