Conferenza stampa Mihajlovic: «Il mio nome è sempre stato affiancato a certe squadre poi però...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Conferenza stampa Mihajlovic: «Il mio nome è sempre stato affiancato a certe squadre poi però…»

Pubblicato

su

Mihajlovic

Conferenza stampa Mihajlovic: le parole del tecnico del Bologna alla vigilia del match contro il Verona. Le sue dichiarazioni

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Verona. Le sue parole.

MIHAJLOVIC IN UNA BIG – «Il mio nome è sempre stato affiancato a certe squadre poi però non è mai successo. Ovviamente fa piacere ma un allenatore pensa a come lavora e adesso io sono proiettato a fine al meglio questo campionato. Noi eravamo salvi già alla 32 esima giornata, dopo la partita col Torino. Li eravamo già salvi quindi forse da un punto di vista mentale è mancato qualcosa. Con il Genoa si è vista la differenza di motivazione: loro dovevano salvarsi e hanno fatto di tutto. Domani per noi è un’occasione per raggiungere un altro obiettivo e per far diventare una stagione ‘normale’ une bella stagione».

VERONA – «Sicuramente Juric ha fatto un bellissimo lavoro a Verona. E non a caso anche il suo nome viene affiancato a squadre molto importanti. A livello di filosofia di gioco secondo me ci pareggiamo sul piano dell’intensità, poi noi a differenza loro diamo più importanza ad attaccare che a difendere, ma ognuno cerca di adattare alla sua squadra il gioco migliore per i giocatori che ha a disposizione. Noi giochiamo sulle nostre qualità non sugli errori degli avversari».

GIOVANI – «Raimondo sicuramente lo farò esordire in una di queste due partite. Ha dei movimenti che mi piacciono».

JUVE – «Si ma ci pensiamo poi… Tra l’altro non si sa ancora quando giochiamo, lo deciderà la Juve?».

10º POSTO – «E’ sicuramente un obiettivo perché vincendo domani possiamo andare nella parte sinistra della classifica e raggiungere gli obiettivi che erano prefissati a inizio stagione: quello di salvarsi, che era l’obiettivo di tante squadre quest’anno anche se vedo che ci sono due pesi e due misure su questo… Altre squadre festeggiano la salvezza, qui da noi no. E mi dispiace perché noi non siamo mai entrati nella lotta per non retrocedere e lo abbiamo fatto facendo allo stesso tempo esordire tanti giovani. Nonostante questo abbiamo anche la possibilità di finire il campionato nella parte sinistra della classifica. L’anno che sono arrivato ci siamo salvati, l’anno scorso abbiamo finito al 12 esimo posto e quest’anno abbiamo la possibilità di finire decimi. Siamo migliorati e in questi due anni mi sento di dire che abbiamo fatto un bellissimo lavoro, salvandoci sempre in anticipo e valorizzando molti ragazzi. Per alcuni si parla di un valore che qui a Bologna abbiamo fatto raddoppiare e questo nonostante la pandemia. Questo è un progetto della società di cui dobbiamo andare fieri».