Conferenza stampa Mourinho: «Non una gara comune. Zeman? Non parlo a chi ha 2 Serie B» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mourinho: «Non una gara comune. Zeman? Non parlo a chi ha 2 Serie B» – VIDEO

Pubblicato

su

Mourinho ha presentato Roma-Lazio, rispondendo alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Le dichiarazioni

Josè Mourinho ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, alla vigilia del derby della Capitale.

GIOCATORI DISPONIBILI – «Tutti recuperati, solo Spinazzola. Tutti giocano. Per le emozioni, è un derby. Non è mai una partita uguale alle altre. Tutta la vita con i derby, il primo quello di Lisbona e l’ultimo quello di domani. Siamo già abituati».

RIMPIANTO PEDRO – «Non voglio raccontare la storia, ci deve pensare Tiago Pinto. Se ha fatto nove gol con la Lazio, benissimo per lui, benissimo per la Lazio».

DICHIARAZIONI ZEMAN – «Un allenatore con 25 titoli non va a rispondere ad un allenatore con due serie B».

RESISTENZA E APPROCCIO – «Sempre è importante, non solo domani. Quando dico saper resistere mi riferisco alle ultime 5 partite. Contro l’Atalanta e contro il Vitesse, Contro l’Udinese e Sassuolo: tutte queste partite devi avere la forza di mantenere questo risultato, se tu perdi devi avere la forza di cercare un risultato positivo. Se vogliamo tornare alla partita di andata contro la Lazio noi fino all’ultimo abbiamo lottato. La nostra squadra lotta sempre, anche contro la Juve. Fino alla fine la squadra ci sta sempre».

DERBY VISSUTI – «Il più passionale? Per me sono tutti. Quando gioco lo faccio pensando a quelli che storicamente lo vivono come tifosi. Ho giocato Benfica-Sporting e Benfica-Porto da allenatore diverso. Non è stato diverso: un derby è un derby. Bisogna mettersi nella prospettiva degli altri, i tifosi».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI MOURINHO PRE ROMA-LAZIO

Facebook

video