Connettiti con noi

Atalanta News

Conferenza stampa Pessina: «Queste partite sono il sogno di ogni giocatore»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pessina: le parole del centrocampista dell’Atalanta alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Atalanta di Zinedine Zidane

Conferenza stampa Pessina: le parole del centrocampista dell’Atalanta alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Atalanta di Zinedine Zidane.

Conferenza stampa Pessina

TITOLARITA’ – «Non so ancora se giocherò e dove giocherò, però queste partite sono belle da giocare. Posso giocare in tutte e due i ruoli, l’importante sarà difenderci bene. Da lì nasce tutto, poi da lì potremmo attaccare e fare gol».

EUROPEI – «Per giugno c’è ancora tanto tempo, penso a domani. È la partita più importante della stagione e della storia dell’Atalanta. Dobbiamo fare bene domani e fare bene in campionato».

EMOZIONI – «Partite di questo livello sono il sogno di ogni giocatore, poterla giocare davvero è il coronamento di un sogno. Papà mi ha portato a vedere la finale dell’Inter con il Bayern, sognando di poter giocare una finale o la Champions. È un onore, ma quando ci sei dentro l’emozione ti passa e diventa una partita di calcio contro undici uomini. Affronteremo questo match come tutte le altre».

Advertisement