Connect with us

2021

Conferenza stampa Pioli: «Ibra non è razzista. Mettiamo un punto a questa storia»

Published

on

Pioli 6

Stefano Pioli ha parlato alla vigilia di Bologna-Milan

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta del Dall’Ara contro il Bologna: match valevole per la prima giornata del girone di ritorno di campionato.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

BOLOGNA – «Non serve più guardarsi indietro ma avanti, pensare al Bologna, una gara difficile. Per fare bene contro il Bologna devi meritarlo, ti fa sudare».

CAMPIONATO – «Stiamo facendo un ottimo percorso, l’anno scorso siamo finiti a 16-17 punti da Juve e Inter, quest’anno siamo davanti e stiamo cercando di limare la differenza, ma sappiamo che la lotta per andare in Champions League sarà dura».

BENNACER – «Ritorno di Bennacer? Molto positivo, ieri abbiamo fatto un gran bell’allenamento, spero di avere le stesse risposte anche oggi».

IBRAHIMOVIC – «È dispiaciuto ma determinato, molto carico per tirare fuori il massimo dalla gara di domani. Derby? Non è stato un bello spettacolo ma certe situazioni possono succedere. Non è razzista e mettiamo un punto ora. La proprietà è sempre stato in prima linea per combattere le discriminazioni. Mettiamo un punto su questa storia».

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU MILAN NEWS 24

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×