Conferenza stampa Pioli: «Juventus? A me fa paura più l'Empoli domani» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Conferenza stampa Pioli: «Juventus? A me fa paura più l’Empoli domani»

Pubblicato

su

Pioli

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l’Empoli

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l’Empoli. Le sue dichiarazioni:

PRIME 5 «Dobbiamo continuare a pensare alla prossima partita, e continuare così fino alla fine. E’ stato un campionato particolare, io continuo a pensare che le prime 5 siano molto forti e possono ottenere una striscia positiva, poi però ci sono gli avversari. Noi dobbiamo concentrarci sulla prossima e dare il massimo»

ULTIME 10 PARTITE – «Difficile fare previsioni, è stato un campionato particolare: nessuno è riuscito ad allungare. Continuo a pensare che le prime 5 sono squadre molto forti che potrebbero fare una striscia di vittorie consecutive, il campionato italiano è molto difficile»

LA JUVE FA PAURA? – «A me fa paura l’Empoli domani. Abbiamo visto la partita dell’andata, ci hanno creato difficoltà e abbiamo bisogno di giocare bene»

VINCERE – «Sì, ma credo che giocare bene ti aiuta a vincere. Tutti i campionati si lottano e vincono con le partite sporche, le partite vanno sofferte e lottate. Dovremo essere umili e credere nelle nostre qualità»

CONTINUA SU MILAN NEWS 24