Conferenza stampa Pioli: «Scontro diretto, ottima Roma senza Dzeko»
Connettiti con noi

Milan News

Conferenza stampa Pioli: «Scontro diretto, ottima Roma senza Dzeko»

Pubblicato

su

Pioli

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Roma. Ecco le sue parole

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato alla vigilia della gara contro la Roma. Le sue parole.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

SULLA ROMA «Sicuramente è una squadra che ha tante soluzioni offensive, è vero Dzeko era un punto di riferimento ma la Roma ha fatto ottimi risultati senza di lui. Stanno bene, tengono bene in campo. Noi dobbiamo contrapporci con lucidità».

SUL PERCORSO – «Possiamo cambiare posizioni in campo, abbiamo un modulo elastico. Ciò che ha detto Kjaer rispecchia tutte le convinzioni sul nostro percorso. È bene giocare con i più forti e stanno arrivando, arriviamo a questo momento bene. Superare il turno in Europa è stato difficile ma importante. I perdenti rimangono sulle sconfitte, i vincenti pensano alla prossima gara».

SCONTRO DIRETTO CHAMPIONS «La classifica dice questo. Quest’anno tutte le suqadre forti sono lì. Loro sono indietro di 6 punti, una gara importante ma uno scontro diretto quindi i punti valgono di più. Con domani cominciano delle srttimane con grandi sfide, è il momento di spingere e di metterci alla prova».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24