Fiorentina News
Conferenza stampa Prandelli: «Fiorentina operaia. Io direttore tecnico? Ci vuole tempo»
Cesare Prandelli ha parlato alla vigilia di Udinese-Fiorentina
Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta in terra friulana contro l’Udinese.
FIORENTINA OPERAIA – «Operai sempre. Senza operai, se hai dieci architetti chi lavora? Operai perché affrontiamo una squadra fisica e forte, che ha anche individualità importanti. Dobbiamo continuare ad avere questo tipo di atteggiamento. Serve esser compatti e difendere con ordine, attaccando la profondità quando possibile. L’abito da operaio mi piace molto».
DIRETTORE TECNICO – «È una domanda per la quale avremo bisogno di tempo per rispondere. Ripeto quello che ho detto: non creerò mai alcun tipo di problema alla squadra e alla società, e questo loro lo sanno».
RIBERY – «Frank ha fatto un allenamento con noi e l’ha fatto molto bene. Adesso aspettiamo l’ultima seduta e poi decideremo».
KOKORIN – «Si sta allenando molto bene. Negli ultimi 10 giorni ha fatto grandi miglioramenti. Quantificare i minuti è complicato, però si sta integrando bene. L’importante è che stia facendo tanti passi per capire la qualità di questa squadra. Sono contento perché fisicamente sta molto bene».
Fiorentina, da dove parte la crisi della squadra viola? Il racconto del momento delicato dei toscani
Kean Barcellona, il giocatore ha preso una decisione molto importante: le ultimissime sull’attaccante della Fiorentina