Conferenza stampa Prandelli: «Il Milan è forte anche senza Ibrahimovic» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Conferenza stampa Prandelli: «Il Milan è forte anche senza Ibrahimovic» – VIDEO

Pubblicato

su

Prandelli

Cesare Prandelli ha parlato alla vigilia di Milan-Fiorentina

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita in casa del Milan.

FIORENTINA«Prima di tutto dobbiamo portare questa Fiorentina a essere una squadra. Poi dipende tutto dalle prestazioni… Io intanto ai miei giocatori ho chiesto di trovare uno spirito di squadra. Sono convinto che possiamo bruciare anche le tappe, ma oggi non possiamo fare voli pindarici perché la classifica è quella è. Domani affrontiamo un Milan maturo e completo, che gioca in maniera molto fluida, e ci aspetta quindi un test molto significativo».

VLAHOVIC – «Lo alleno da una settimana. Con lui sono stato chiaro, ho analizzato le sue gare e gli ho detto cosa deve migliorare secondo me: lui lo sta facendo. Poi è chiaro che il giudizio sulla prestazione è legato anche ai gol. Dusan ha avuto due-tre opportunità e, se avesse segnato, sarebbe cambiato tutto. Posso dirvi che Vlahovic mi ha dato grande disponibilità».

MILAN – «Dipende tutto se riusciremo a sfruttare questo vantaggio. Il Milan è una squadra molto forte, anche senza Ibrahimovic».

MONTIEL – «Ha un ottimo sinistro ed è un giocatore interessante. È un ragazzo sereno, che ha tanta voglia di fare e di migliorare. Potrà avere un bel futuro».

Facebook

video