Calcio Estero
Argentina, Scaloni su Messi: «Spero possa giocare, ho parlato con lui»
Lionel Scaloni, commissario tecnico dell’Argentina, ha parlato in conferenza stampa: le dichiarazioni anche su Messi
Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa in vista delle gare di qualificazione a Qatar 2022: le parole verso le gare con Venezuela, Brasile e Bolivia.
FORMAZIONE – «Abbiamo Montiel, Molina e Foyth sul lato destro. Gonzalo è un giocatore fisicamente in forma per giocare. Siamo contenti di tutti e 3, anche felici di aver aggiunto di nuovo Juan. Domani decideremo chi giocherà. La squadra non cambierà molto rispetto alla finale di Copa América. Non è ancora definito. Ho parlato con ogni giocatore per vedere come sta».
MESSI – «Se è in condizioni fisiche, sarà della partita. Ho parlato con lui e sta bene. Sa qual è il mio pensiero su di lui. Speriamo che giocherà tutte e tre le partite se sarà in forma».
Risultati Bundesliga, il Borussia Dortmund risponde a Bayern Monaco e Lipsia. Successo anche dell’Amburgo che accende la zona salvezza!
Usa, l’Inter Miami vince la MLS Cup 2025! Messi festeggia il titolo e spiega: «Portare il club in vetta era la sfida. Busquets e Alba? Meritano questo finale. Qui trasferte da 7 ore!»