Criscitiello su Conte: «Troppe falsità. Ecco come stanno le cose»
Connettiti con noi

Calciomercato

Criscitiello su Conte: «Troppe falsità. Ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

Conte

Il giornalista Michele Criscitiello ha parlato del futuro di Antonio Conte, rimarcando la grande concorrenza nei suoi confronti

Michele Criscitiello dagli studi di Sportitalia, ha parlato delle voci sul futuro di Antonio Conte, accostato a diverse squadre di Serie A (Napoli su tutte). Ecco le parole sull’ex tecnico Juve:

PAROLE – «Io sinceramente credo che molti presidenti, non parlo solo del Napoli, si stiano nascondendo dietro il nome di Antonio Conte per farsi belli con i tifosi e allo stesso tempo “Ah ma Conte è un allenatore che guadagna troppo”, “Ah ma Conte è un allenatore che vuole poi determinati giocatori e gli squadroni”, cosa non vera. Doveva valorizzare la Juve e l’ha fatto, lo stesso con l’Inter. Ha preso Lukaku, lo ha pagato ma poi lo ha rivenduto facendo la plusvalenza. Il suo nome viene strumentalizzato da molti presidenti. Se volete Conte, Napoli, Milan, Roma, Albinoleffe, Mantova… tutti quelli che volete Conte, avete il numero? Lo chiamate. Lo hanno fatto? Probabilmente no, o chi lo ha fatto lo ha fatto nei tempi sbagliati. Detto questo, se uno vuole davvero raggiungere l’obiettivo va dritto al punto».