Conte in Italia: «Inter? Non ho ricevuto offerte da club di Serie A» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Conte in Italia: «Inter? Non ho ricevuto offerte da club di Serie A»

Pubblicato

su

conte chelsea

Antonio Conte in Italia per Atalanta-Juventus, domanda sul suo futuro all’Inter: «Non ho ricevuto offerte da club italiani»

«Aspetto la prossima destinazione, ma non ho ricevuto alcuna offerta da club italiani. Il Chelsea adesso rappresenta il mio passato». E’ un Antonio Conte felice del suo anno sabbatico in attesa della prossima avventura nel mondo del calcio. L’ex allenatore di Juventus e Chelsea era in Italia per assistere al quarto di finale di TIM Cup, Atalanta-Juventus, concluso con il punteggio di 3-0 a favore dei bergamaschi. E ha dribblato le domande sui rumors che lo mettono in lizza per il dopo-Spalletti a Milano.

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato – L’originale dopo aver assistito al match, Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo presente e sul suo futuro, in particolar modo con riferimenti alle indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero sulla panchina dell’Inter nella prossima stagione: «Sto bene, mi sento bene. Certamente mi manca il lavoro quotidiano sul campo, ma ho deciso di prendermi un po’ di riposo per quest’anno. Mi sento molto rilassato e aspetto la prossima destinazione. Sono andato a vedere Atalanta-Juventus, ho fatto il volo da Londra a Milano per assistere al match. Inter? Non ho ricevuto alcuna offerta da club italiani. Il Chelsea per me rappresenta il passato e non voglio parlarne, anche perchè c’è in corso una causa tra me ed il club».