Conte e il nuovo look "imposto" dalla moglie: una svolta che sorprende! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Conte e il nuovo look “imposto” dalla moglie: una svolta che sorprende! – FOTO

Pubblicato

su

conte chelsea

Conte sfoggia un nuovo look nella conferenza stampa pre-partita di Chelsea-West Bromwich in cui parla del disastro della Nazionale italiana

Antonio Conte non smette di far discutere. Anche quando non parla di Milan, sua probabile prossima destinazione, o di Juve, sua ex squadra nella quale ha avviato un ciclo straordinario di successi. Il tecnico del Chelsea, nella vigilia della delicatissima sfida contro il West Bromwich Albion, oltre ad aver toccato il tema del disastro della nazionale italiana, ha anche sfoggiato un nuovo look. Che, nelle ultime ore, sta interessando molto il popolo dei social network.

L’allenatore leccese si è infatti presentato davanti ai giornalisti con un po’ di barba incolta, incipit di una vera e propria svolta personale. Una svolta che Conte ha spiegato così ai cronisti inglesi, “incolpando” la moglie: «Mia moglie mi ha chiesto di farmi crescere la barba. E’ la prima volta che decido di fare un cambiamento di questo tipo, vediamo se mi porta fortuna». Soprattutto speriamo che porti fortuna all’Italia, che ne avrebbe davvero bisogno…