Attento Milan, il PSG vuole soffiarti Conte - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Attento Milan, il PSG vuole soffiarti Conte

Pubblicato

su

conte chelsea

La solidità della panchina di Emery al PSG pare essere ai minimi termini, nonostante i risultati: solo la semifinale di UCL potrebbe salvarlo. Intanto la dirigenza avrebbe contattato Conte, corteggiato dal Milan

Nonostante il suo PSG sia primo sia in Ligue 1, con 32 punti, sia in Champions League, a punteggio pieno dopo quattro gare e zero gol subiti, Unai Emery pare sempre più in bilico sulla panchina della capitale francese. La condizione necessaria affinché il basco possa rimanere è una sola: il raggiungimento, almeno, della semifinale di Champions League, dal momento che quest’anno lo sceicco non ha voluto badare a spese, comprando, oltre agli altri, due gioielli del calibro di Neymar e Mbappé.

Se questa condizione non venisse rispettata, allora, è certo che dalla prossima stagione la panchina del PSG cambierà padrone. Stando alle ultime indiscrezioni, uno dei nomi più papabili sarebbe quello di Antonio Conte, pronto a liberarsi dal Chelsea. Secondo il quotidiano francese Le Parisien, il tecnico italiano rappresenterebbe il profilo ideale, nonostante la dirigenza abbia smentito che la questione allenatore sia un argomento d’attualità. L’ambizione, e il denaro, della squadra francese potrebbero essere lo stimolo giusto per l’ex Ct della Nazionale, anche se le sempre più insistenti voci di un interessamento del Milan potrebbero farlo propendere per un ritorno in Italia.