Conte stregato da Luis Muriel: lo vuole al Chelsea! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Conte stregato da Luis Muriel: lo vuole al Chelsea!

Pubblicato

su

muriel

Luis Muriel sta disputando un’ottima stagione con la Sampdoria. Il Chelsea di Antonio Conte a gennaio potrebbe tentare il colombiano

«La mia testa è cambiata» continua a ripetere Luis Muriel praticamente in ogni intervista. L’attaccante colombiano della Sampdoria, eterna promessa del nostro calcio, dopo anni di buio e incostanza, sta disputando un’ottima stagione con la maglia dei blucerchiati. Il calciatore ha realizzato 4 gol in 12 presenze e ha sfornato anche 3 assist per i suoi compagni. Mister Giampaolo sembra aver toccato i tasti giusti resettando la testa del colombiano, spessa impegnata a pensare a tutto fuorché al calcio. La crescita di Muriel non è passata inosservata tanto che Antonio Conte, allenatore del Chelsea, avrebbe messo gli occhi su di lui.
LE ULTIMISSIME – Il giocatore della Sampdoria, classe 1991, è paragonato, per le movenze, a Ronaldo il Fenomeno e Antonio Conte spera di contribuire alla ‘rinascita’ di Luis Muriel. Il manager italiano, secondo “Don Balon” è alla ricerca di un attaccante di riserva e potrebbe cedere Batshuayi, ingaggiato in estate per 40 milioni di euro dal Marsiglia. Il belga non rientra nei piani di Conte che potrebbe dare il suo benestare alla partenza dell’ex OM. In cambio il Chelsea potrebbe ingaggiare Luis Muriel ma Abramovich dovrà sborsare almeno 15 milioni di euro.