Daniele Conti presenta la sua biografia: «Nel calcio c'è bisogno di impegno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Daniele Conti presenta la sua biografia: «Nel calcio c’è bisogno di impegno»

Pubblicato

su

cagliari logo

L’ex capitano del Cagliari, Daniele Conti, ha presentato quest’oggi la sua biografia, intitolata “La mia vita in rossoblù”. L’ex calciatore ha parlato ai microfoni della propria carriera

Daniele Conti, ex capitano del Cagliari, ha presentato ieri sera la sua biografia, intitolata “La mia vita in rossoblù“. L’ex calciatore, in compagnia di suo padre Bruno, ed altri compagni ha raccontato molti degli aneddoti che lo hanno accompagnato durante la sua carriera. Tra i presenti anche il presidente del club sardo, Tommaso Giulini, alcuni ex compagni di squadra come Diego Lopez, Alessandro Agostini, Daniele Dessena, Andrea Cossu. 
LE PAROLE – L’ex centrocampista, durante la presentazione nella sala conferenze dell’Hotel Regina Margherita, ha parlato ai microfoni: «Il calcio, come qualsiasi lavoro, richiede tanto impegno. Portavo un cognome pesante, ma grazie all’impegno e alle mie capacità, sono riuscito a dimostrare quanto valevo. Ora lavoro con i ragazzi e provo a fargli capire che devono dare tutti. Purtroppo, però, non tutti ce la fanno».