Conti, vice-Giampaolo: «Lazio? Sfida insidiosa ma sapremo rispondere con i nostri mezzi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Conti, vice-Giampaolo: «Lazio? Sfida insidiosa ma sapremo rispondere con i nostri mezzi»

Pubblicato

su

derby della lanterna giampaolo

Francesco Conti, vice di mister Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro tra Sampdoria e Lazio. Ecco le sue dichiarazioni

Marco Giampaolo ha disertato la conferenza stampa odierna, alla vigilia di Sampdoria – Lazio, a causa dell’influenza. Al suo posto il vice Francesco Conti. Queste le parole dell’allenatore doriano: «Ci attende una sfida insidiosa. Loro hanno fatto molto bene in trasferta e avranno una voglia incredibile di tornare alla vittoria dopo la sconfitta nel derby. Noi però sapremo rispondere con i nostri mezzi. Una buona gara contro la Lazio significherebbe molto, sarebbe un premio al nostro ultimo periodo. Infortunati? Viviano sta meglio ma non può ancora giocare. Sala e Pavlovic non saranno della partita ma torneranno in gruppo dalla prossima settimana. Carbonero è tornato e sta molto meglio».
LE PAROLE DI FRANCESCO CONTI PRIMA DI SAMP vs LAZIO – Prosegue il vice di Giampaolo: «Questa Samp come quella di Delneri? «È passato troppo tempo per fare delle analogie. Dobbiamo confrontarci invece con quello che è accaduto l’anno scorso. Venivamo da un campionato tribolato, difficile, e l’obiettivo è di fare un anno sereno, di costruire una squadra con identità e che sia in grado di fare emergere alcuni giovani talenti. Noi dobbiamo continuare con questa alchimia tra squadra e tifosi senza perdere di vista il nostro obiettivo e senza farci illusioni. Rispetto alla sfida con il Torino potrebbero esserci dei cambi di formazione. C’è il dubbio Linetty – Praet ma abbiamo ancora un allenamento domani mattina per fugare le ultime perplessità».