Conti è del Milan. Il terzino è arrivato a Linate: «Non vedo l'ora di iniziare» - FOTO e VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Conti è del Milan. Il terzino è arrivato a Linate: «Non vedo l’ora di iniziare» – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

conti atalanta

Il Milan piazza il settimo sigillo sul mercato. E’ fatta per il terzino destro Andrea Conti. All’Atalanta 20 milioni e Pessina. Il terzino è atterrato a Linate – 6 luglio, ore 16.35

Andrea Conti è un nuovo giocatore del Milan. Il terzino è atterrato a Linate e si sta recando a Milanello per sostenere le visite mediche con il club rossonero. Queste le sue prime parole: «Sono contentissimo e non vedo l’ora di iniziare questa avventura. Sarà sicuramente molto emozionante. Queste sono state ore molto intense ma sono molto contento e non vedo l’ora di iniziare».

Conti al Milan: è fatta. Il terzino arriva oggi. All’Atalanta va Pessina – 6 luglio, ore 7.5

Ieri grande festa a Milanello per l’inizio ufficiale della nuova stagione. Dopo le conferenze di Fassone, Mirabelli e Montella, il Milan ha dato il via alla nuova annata con il primo allenamento ufficiale, accolti da 5.000 tifosi. Quello di oggi invece sarà ricordato come il Conti-Day. Il terzino destro classe ’94 lascerà l’Atalanta per sposare il progetto milanista. Alla fine ha prevalso la volontà del giocatore che rinuncerà alle vacanze per iniziare la sua esperienza a Milano. All’Atalanta andranno 20 milioni di euro per il difensore goleador (ben 8 le reti realizzate lo scorso anno) più il cartellino di Pessina, per un totale di 28 milioni. Il terzino arriverà oggi a Milanello per i test.