Conti: «Totti? E' unico. Viene prima di me» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Conti: «Totti? E’ unico. Viene prima di me»

Pubblicato

su

totti roma

Bruno Conti, campione del mondo nel 1982, è intervenuto ai microfoni in occasione del gala AS Roma Chrono The Master: queste le sue parole sul momento giallorosso

Bruno Conti, ospite alla seconda serata di gala AS Roma Chrono The Master, il trend della squadra di Spalletti, è intervenuto ai microfoni, parlando dell’attuale momento dei giallorossi: «Nel bene o nel male io sono della Roma, quindi resto positivo. La vittoria di Napoli è stata molto importante a livello morale» ha affermato l’ex calciatore, che ha riservato parole del’elogio per il capitano Francesco Totti: «Io vengo dopo di lui, è unico».

HALL OF FAME – Domenica sera, a margine della sfida casalinga con il Palermo, ci sarà l’inserimento di altri quattro calciatori nell’Hall of Fame romanista, tra cui De Sisti e Cerezo, con cui Conti ha giocato: «Sarà un piacere. Io premierò Cerezo con il quale ho avuto un grande rapporto, portava molta simpatia nello spogliatoio» ha dichiarato Marazico, che poi ha invitato i propri tifosi ad essere all’Olimpico per la sfida con i rosanero, sfida a cui dovrebbero assistere anche Batistuta e Rudi Voeller.