Convocati Chievo: Maran ne chiama 24 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Convocati Chievo: Maran ne chiama 24

Pubblicato

su

probabili formazioni chievo - pescara birsa

Convocati Chievo, Rolando Maran deve tornare alla vittoria e ci prova in trasferta contro l’Empoli. Allo Stadio Carlo Castellani si gioca la nona di andata in Serie A

Convocati Chievo, Rolando Maran deve rialzarsi dopo il ko interno contro il Milan di domenica scorsa. L’avversario di domani è un Empoli in crisi, che ospita i clivensi in casa allo Stadio Carlo Castellani per la nona giornata del campionato di Serie A. Per la partita di Empoli Maran ha deciso di chiamare ventiquattro giocatori, i ranghi sono quasi al completo visto che Hetemaj ce la fa mentre per Bostjan Cesar salta la convocazione. Di seguiro la lista completa dei precettati.

CONVOCATI CHIEVO: BEN QUATTRO PORTIERI – Portieri: Stefano Sorrentino, Andrea Seculin, Walter Bressan, Alessandro Confente. Difensori: Nicolás Spolli, Alessandro Gamberini, Gennaro Sardo, Dario Dainelli, Massimo Gobbi, Nicolas Frey, Fabrizio Cacciatore. Centrocampisti: Perparim Hetemaj, Lucas Castro, Ivan Radovanovic, Valter Birsa, Nicola Rigoni, Jonathan De Guzman, Mariano Izco, Samuel Bastien. Attaccanti: Sergio Pellissier, Roberto Inglese, Riccardo Meggiorini, Vittorio Parigini, Antonio Floro Flores.