Coric salta la Juventus. Scoppia il caso: club italiani pronti ad approfittarne - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Coric salta la Juventus. Scoppia il caso: club italiani pronti ad approfittarne

Pubblicato

su

Coric

Ante Coric, centrocampista offensivo della Dinamo Zagabria, non è stato convocato per la gara con la Juventus. Bianconeri e nerazzurri interessati

Scoppia il caso Ante Coric in Croazia a poche ore dalla sfida tra Dinamo Zagabria e Juventus. Il talentino della società croata, la stella più lucente dopo gli addii di Rog e Pjaca, il primo passato al Napoli il secondo ai bianconeri, non ha giocato bene nell’ultima gara di campionato ed è stato sostituito con il tecnico che, un po’ come successo tra de Boer e Kondogbia, aveva criticato apertamente il ragazzo, colpevole di non aver capito le istruzioni dell’allenatore Sopic. Il giocatore a quanto sembra (non c’è l’ufficialità perché la Dinamo non ha pubblicato la lista ufficiale) è stato escluso dalla lista dei convocati per la sfida con la Juventus e lo ha annunciato su Facebook.

IL COMMENTO – «La mia vita, il mio sogno, è il calcio e a questo dedico tutto me stesso! Purtroppo per sognare è un momento difficile. Mi dispiace di non poter scendere in campo in un Maksimir gremito. Aspettavo questo momento dalla prima volta che ho vestito questa maglia ed è difficile quando sai di non essere stato nemmeno convocato per la partita. Il mio cuore però rimane coi miei compagni e gli auguro la migliore fortuna e di fare una grande partita». Coric piace ai grandi club europei e secondo “Sky SportInter e la stessa Juventus seguono da spettatrici interessate la vicenda.