Corini: «Fiorentina? Si partirà da 0-0» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Corini: «Fiorentina? Si partirà da 0-0»

Pubblicato

su

Corini

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro di campionato contro la Fiorentina. Le sue parole e le ultimissime

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa a poche ore dal suo esordio sulla panchina dei rosanero. Il tecnico è arrivato pochi giorni fa per rimpiazzare l’esonerato De Zerbi e si prepara ad affrontare la Fiorentina al Franchi: «Abbiamo le qualità per salvarci e ora dobbiamo lasciarci tutto alle spalle, soprattutto tre squadra. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, non dobbiamo pensare ad altro».
CORINI IN CONFERENZA STAMPA – Prosegue l’allenatore del Palermo: «Dobbiamo reagire a qualsiasi cosa, dobbiamo giocare forte sempre e combattere ogni situazione negativa. Serve questo, sempre. Io posso solo ringraziare la gente di Palermo e i suoi tifosi. Sicuramente sono emozionato per l’esordio ma ora penso solo alla prossima partita di campionato. A Firenze si partirà da 0-0,dobbiamo avere la forza mentale di non pensare alla sconfitta ma dobbiamo restare compatti e dare il massimo».