Corona, l'ultima sparata è sulla Juve: festino dopo l'Atletico!
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Corona, l’ultima sparata è sulla Juve: festino dopo l’Atletico! La versione del paparazzo

Pubblicato

su

Clamoroso Juventus: secondo Corona, i bianconeri avrebbero partecipato ad un festino a base di modelle dopo l’Atletico! Solo due assenti secondo il paparazzo

Spuntano alcune dichiarazioni choc da parte del noto paparazzo Fabrizio Corona. Stavolta nel mirino c’è la Juventus. Secondo lui, infatti, dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid, i giocatori si sarebbero svagati per dimenticare la disfatta con un mega party con un’altissima presenza femminile, in particolare modelle. Tutto è ovviamente estratto dalle parole di Corona sul suo sito (coronamagazine.com), senza alcun tipo di prova che posa suffragare il tutto a parte uno screenshot da Whatsapp di un messaggio di invito. Ecco le dichiarazioni:«Neanche una settimana dopo l’Atletico i giocatori organizzato un party privato allo Starhotel Majestic di Torino, e non solo: sono state invitate a questa festa quasi 60 donne, principalmente influencer e modelle, provenienti da tutta Italia che, come si può vedere da tutte le loro storie di Instagram, si sono tutte quante recate stranamente a Torino, senza un apparente motivo. Hanno inoltre passato la serata nello stesso hotel, smettendo tutte quante di postare storie su Instagram da un certo punto della serata a seguire».

Continua così la descrizione del chiaccherato fotografo dei vip:«La mattina seguente le donne sono ripartite a gruppi per tornare nelle loro rispettive città dopo aver fatto colazione, dettaglio molto importante perché non si spiegherebbe altrimenti uno spostamento di massa verso Torino, tutto per una sola notte. Alla festa erano presenti tutti i giocatori della Juventus, gli unici che non hanno partecipato sono stati Barzagli e Bernardeschi, anche se i motivi della loro assenza sono apparentemente ignoti. Anche Cristiano Ronaldo c’era».