Corsi: «Vi racconto Sarri e Spalletti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Corsi: «Vi racconto Sarri e Spalletti»

Pubblicato

su

empoli corsi

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha raccontato i suoi ex allenatori Sarri e Spalletti che sabato si sfideranno nello scontro diretto del San Paolo

Sabato alle ore 15, Napoli e Roma scenderanno in campo per sfidarsi in un confronto che promette scintille. Le due formazioni si giocano tanto compresi gli allenatori, due ‘toscanacci’ che il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi conosce molto bene. Il numero uno azzurro ha parlato a “Sky Sport” di Sarri e Spalletti elogiandone vizi e virtù.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Corsi: «Sarri è una persona molto particolare. E’ simpatico ma è un fissato di calcio. Lui si occupa di sport anche quando dorme ma i risultati si vedono e sono dalla sue parte. Sarri è uno che difende le sue posizioni ad oltranza, anche perché spesso ha ragione. Credo che il Napoli in prospettiva diventerà molto forte e potrà confrontarsi con la Juventus a viso aperto. Spalletti è un grande appassionato di calcio e ha una conoscenza di calcio enorme. Lui è uno che non si accontenta mai e prova sempre a sperimentare e a trovare qualcosa di nuovo. La Roma al momento la vedo peggio rispetto a Juventus e Napoli ma sono convinto che i giallorossi riusciranno ad essere competitivi grazie al lavoro di Spalletti».